Opera Francescana dei Regni italici
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Opera Francescana dei Regni italici


 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi
Ultimi argomenti attivi
» arrivo di angelica
Victoria de Ciccis Sforza in visita EmptyMer 10 Set 2014, 15:53 Da Aella

» Arrivo di Fuego2806
Victoria de Ciccis Sforza in visita EmptyGio 29 Mag 2014, 12:20 Da Fuego2806

» Hanno bussato...
Victoria de Ciccis Sforza in visita EmptyMar 01 Apr 2014, 20:09 Da Franciscus Bergoglio

» Victoria de Ciccis Sforza in visita
Victoria de Ciccis Sforza in visita EmptyDom 16 Mar 2014, 07:47 Da Franciscus Bergoglio

» arrivo al monastero
Victoria de Ciccis Sforza in visita EmptyGio 13 Mar 2014, 11:18 Da benedetta

» arrivo al monastero
Victoria de Ciccis Sforza in visita EmptyGio 13 Mar 2014, 08:40 Da Franciscus Bergoglio

» - 3 - Esempio di Programma Municipale di Modello Francescano
Victoria de Ciccis Sforza in visita EmptyGio 26 Set 2013, 15:57 Da Franciscus Bergoglio

» - 2 - Il codice politico dei Cappuccini
Victoria de Ciccis Sforza in visita EmptyGio 26 Set 2013, 15:48 Da Franciscus Bergoglio

» - 1 - Il Terziario Francescano
Victoria de Ciccis Sforza in visita EmptyGio 26 Set 2013, 15:42 Da Franciscus Bergoglio

arrivo di angelica
Victoria de Ciccis Sforza in visita EmptyMer 10 Set 2014, 15:53 Da Aella
Padre franciscus! eccomi.. scusa ma le vacanze sono stateimpegnative, mi puoi spiegare dove devo andare per il mio corso?

Commenti: 0
arrivo al monastero
Victoria de Ciccis Sforza in visita EmptyMer 12 Mar 2014, 22:36 Da benedetta
Buonasera Padre sono arrivata.... se posso essere d'aiuto ci sono
Benedetta.

Commenti: 1

 

 Victoria de Ciccis Sforza in visita

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
VictoriaSforza




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.03.14

Victoria de Ciccis Sforza in visita Empty
MessaggioTitolo: Victoria de Ciccis Sforza in visita   Victoria de Ciccis Sforza in visita EmptyVen 14 Mar 2014, 12:51

Gli incontri che si fanno segnano sempre un poco, segni lievi o profondi e addirittura graffi...oppure impronte nel cuore.

Dopo le missive era il momento per Victoria di approfondire la conoscenza con Franciscus e sapere se e come poteva essere d'aiuto. Tutta la sua esistenza era volta a questo: l'aiuto al prossimo, in modo tangibile.

Bussò e attese di essere ricevuta.
Torna in alto Andare in basso
Franciscus Bergoglio
Abate SUperiore
Abate SUperiore
Franciscus Bergoglio


Messaggi : 1071
Data d'iscrizione : 27.04.13
Età : 53
Località : Italia

Victoria de Ciccis Sforza in visita Empty
MessaggioTitolo: Re: Victoria de Ciccis Sforza in visita   Victoria de Ciccis Sforza in visita EmptyDom 16 Mar 2014, 07:47

Franciscus era intento come suo solito in qualche chiacchiera con i nuovi ospiti del Convento e Palazzo dell'Opera quando senti qualcuno bussare alla porta...


Accorse perché non voleva fare attendere fuori, ancorché le giornate ormai fossero tendenti al tepore primaverile.


Aprì la porta e trovo innanzi a sé una nobildonna che attendeva guardando il panorama d'intorno...


Buongiorno mia Dama. Come posso esservi utile? Desiderate entrare e ristorarvi un momento? Il mio convento è a Vostra disposizione! 


Quindi facendosi da parte e spalancando bene il portoncino aggiunse:


Siate la benvenuta e Pace e Bene!
Torna in alto Andare in basso
https://sfrancescogenova.forumattivo.it
 
Victoria de Ciccis Sforza in visita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Opera Francescana dei Regni italici :: CIVITA D'ANTINO: Convento dell'Ordine Francescano Italico :: Pronao :: Chi bussa alle porte di questo convento?-
Vai verso: